Controlli di sicurezza per l’ingresso al Consolato
Si avvisano gli utenti che, a causa delle norme di sicurezza adottate, all’interno del Consolato è vietato l’ingresso di: armi, apparecchiature elettroniche (computer, tablet, cellulari e simili), ombrelli, caschi da moto o qualsiasi altro accessorio atto a occultare le forme del viso. Borse, zaini ed altri volumi sono vietati: per tali ragioni si invitano gli utenti a presentarsi in Consolato portando con sé il minimo indispensabile, al fine di evitare perdite di tempo.
Si raccomanda inoltre di portare sempre con sé un documento di identità valido, emesso da non più di 10 anni, che sarà usato per l’identificazione.
ATTENZIONE: In visita agli Uffici di questo Consolato, gli utenti, accompagnanti e visitatori sono invitati a vestire con adeguato decoro ed usare consono abbigliamento, nel rispetto dell’Istituzione sede periferica dello Stato. È vietato l’ingresso con abbigliamento succinto e comunque non consono agli spazi di questo Consolato. (camicetta e pantaloncini corti, minigonna, ciabatta e infradito, vestiti eccessivamente scollati, canottiere).