Due interessanti incontri a cura della Camera di Commercio Italo-Brasiliana di Minas Gerais hanno animato la comunità imprenditoriale italo-mineira nell’ultima settimana di marzo.
Il primo si è svolto lo scorso 28 marzo presso la FIEMG, dove a margine della Assemblea ordinaria dei Soci è stato promosso un dibattito sulle prospettive economiche del Brasile a cura di Gustavo Arruda, economista di BNP Paribas – BNL, che opera in questo Paese nel campo corporate. Nelle foto, un momento della presentazione di BNL e lo staff della Camera di Commercio al completo: il Presidente Valentino Rizzioli, il VP Esecutivo Raffaele Peano, il Segretario Generale Leonardo Freitas, Fernanda Mendes (amministrazione), Welber Silva (comunicazione) e Natália Brina (fiere).
Il secondo evento si é svolto il 30 marzo presso la Sede della Camera, dove il consiglio direttivo e diversi soci hanno potuto incontrare il Vice Presidente della Caixa Economica, Antonio Carlos Ferreira, con il quale sono stati condivisi idee e progetti a favore degli imprenditori piccoli, medi e grandi che operano in questo Stato. Nelle foto, due momenti dell’incontro.
Ad entrambi gli eventi, ha partecipato la Console Aurora Russi.