Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

LANCIO NUMERO SPECIALE RIVISTA “COMUNITÀ ITALIANA” NELL'AMBITO CELEBRAZIONI BICENTENARIO INDIPENDENZA DEL BRASILE

Data:

05/09/2022


LANCIO NUMERO SPECIALE RIVISTA “COMUNITÀ ITALIANA” NELL'AMBITO CELEBRAZIONI BICENTENARIO INDIPENDENZA DEL BRASILE

Nell’ambito delle iniziative italiane per celebrare il Bicentenario dell’Indipendenza del Brasile l’Ambasciata d’Italia e la rivista Comunità Italiana offrono un numero speciale di 162 pagine della rivista bilingue.

Gli articoli, con firme prestigiose, sono il frutto del lavoro di esperti e spaziano dall’economia, alla diplomazia, difesa, tecnologia e sicurezza, storia, diritto, cinema, musica, letteratura, stampa, arte, architettura, cultura, pubblicità, la pandemia, salute, psichiatria, ambiente, educazione, sport, moda, cucina, innovazione e tecnologia, società.

“Il filo conduttore del nostro dono al Brasile ed ai brasiliani sono i 200 anni di determinanti contributi, spesso sconosciuti, degli italiani e degli italo-brasiliani alla crescita di un Paese oggi strategico sullo scenario internazionale. Un ringraziamento particolare al Direttore Pietro Petraglia, italo-brasiliano doc. Un augurio affettuoso al Brasile e a tutti coloro che vi abitano”.

La versione online del numero speciale della Comunità Italiana si trova al seguente link https://pdf.magtab.com/reader/revista-comunita-italiana/22430

 


1427