Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Dia do Imigrante Italiano - 21 de fevereiro

Data:

19/02/2020


Dia do Imigrante Italiano - 21 de fevereiro

O Consulado da Itália de Belo Horizonte e o Comites MG convidam italianos, ítalo-descendentes e amigos da Comunidade a participar do encontro em ocasião do Dia do Imigrante Italiano que se celebra no Brasil no 21 de fevereiro. A reunião, alegrada pelas canções da cantora italiana Manuela Domeneghetti está marcada na Pizzaria Auguri, na Rua Alabastro, 38, no Santa Tereza às 20h30. Se recomenda a reserva da mesa.

Il Consolato italiano di Belo Horizonte, in collaborazione con il Comites MG, invita italiani, italo-discendenti e amici della Comunità a partecipare all'incontro in occasione della Giornata degli immigrati italiani che si celebra in Brasile il 21 febbraio. L'incontro, allietato dalle canzoni della cantante italiana Manuela Domeneghetti, è in programma nella Pizzaria Auguri, in Rua Alabastro, 38, a Santa Tereza alle 20:30. Si consiglia la prenotazione del tavolo.


1165