Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Il Console

 

Il Console

mauriziofedeli

 

Maurizio Fedeli

Nato a Roma il 12 settembre 1957, ha preso servizio al Ministero degli Affari Esteri nel 1984 e ha prestato servizio in varie Sedi della Rete Brasile: Consolato Generale San Paolo, Consolato Generale Rio de Janeiro, Consolato Recife, e attualmente al Consolato di Belo Horizonte dove dal 1° febbraio 2022 ha ricevuto l’incarico di Console.

Care visitatrici e cari visitatori,

Minas Gerais, dove vive una folta comunità di italo-discendenti, è per storia uno degli Stati brasiliani più legati all’Italia. Ha accolto tanti italiani in passato e continua oggi a ricevere importanti investimenti italiani. Esiste un’articolata ed approfondita collaborazione in tutti i settori: da quello politico a quello economico-commerciale, da quello culturale a quello sociale.

Il Consolato continuerà a prestare una costante attenzione per assistere i cittadini italiani e promuovere le loro attività, assicurando l’efficienza dei servizi consolari e tutelando i loro diritti.

Vi invito a seguirci su questo sito web e sui nostri profili Twitter, Instagram e Youtube.

Buona navigazione!

Maurizio Fedeli

 


Luogo:

Belo Horizonte

11